domenica 18 dicembre 2011

Good Things

I miei quattro o cinque lettori sanno che spesso tendo ad apprezzare di più gruppi e cantanti in qualche modo minori, non supportati dalle grandi major, abituati a suonare in grandi teatri ma anche in pub scalcinati, consumando tacchi di stivali e palchi alti solo qualche centimetro.

E quindi, oltre a segnalarvi il fatto che recentemente i Gaslight Anthem hanno firmato proprio con una major (la Mercury), e a sperare che questo li faccia passare a un pubblico più ampio, con il successo e la popolarità che meritano, proprio in questi giorni i grandi Miami & The Groovers sono entrati in studio per registrare il loro nuovo album, che verrà presentato l'11 febbraio 2012 al Teatro Comunale di Cesenatico. Il titolo del disco non è ancora noto, mentre già si conosce l'elenco delle canzoni:

Good Things
Always the same
Under control
Walkin' all alone
On a night train
Audrey Hepburn's smile
Cold in my bones
Before your eyes
You can't go back home
Postcards
The last rock and roll band
We're still alive
Burning ground

Se volete essere sempre aggiornati sull'andamento delle registrazioni, sul sito dei Miami Supporters è presente un diario che viene aggiornato giorno per giorno dalla band.

E nel frattempo sono da poco terminate le registrazioni in studio dei Lowlands, per il loro prossimo album Beyond, che vedrà la luce nella prossima primavera...

Insomma, Good Things.

Nessun commento: