sabato 9 febbraio 2008

C'è gente che ama mille cose

Per una volta, esco dal seminato.

Non che in queste pagine si stia seguendo un percorso ben definito, ma mi piace pensare che ci sia un minimo di fil rouge tra una stupidaggine e l'altra che scrivo, per rendermi subito riconoscibile da quei tre o quattro lettori che mi seguono.

Stavolta, ripeto, esco totalmente dal seminato.

L'altra sera, dopo aver visto meno di mezz'ora di 30 days of night (una boiata pazzesca), ho perso un po' di tempo facendo zapping, una pratica che ho ormai messo in pensione, repellendomi quasi tutta la tv generalista. Sono finito quindi su uno dei tanti canali musicali ormai presenti sul satellite, ho riconosciuto la voce di Fiorella Mannoia ma non immediatamente la canzone, che collegavo invece a una voce maschile (dopo un minimo di mente locale, quella di Sergio Endrigo). Ma al di là della canzone - comunque bellissima - quello che mi ha davvero colpito è il video, semplice, efficace, un grande omaggio a mille scene d'amore.

Godetevelo, e buon fine settimana.


Nessun commento: