venerdì 3 ottobre 2008

CENTO di questi post


E così, ridendo e scherzando, questo è il centesimo post.

Per dirla meglio, in cento occasioni ho scritto qualcosa di probabilmente delirante su queste pagine.

Commenti a fatti di attualità, pseudo recensioni di film, libri, cd e quant'altro, racconti di vacanze, week-end, mangiate e bevute, segnalazioni, interventi del tutto inutili e altro.

Migliaia di parole, chissà quante (e nessuno stia a contarle, mi raccomando!).

A questo centesimo post, che è volontariamente e consapevolmente inutile, una sorta di autocelebrazione prima di lasciarmi la boa alle spalle e proseguire verso il prossimo traguardo dei 1000, ci sono arrivato da solo, ma un piccolo grande grazie va anche a voi che mi leggete.
Perchè se è vero che i commenti sono sempre stati pochi, e non c'è mai stata una grande interazione tra chi scrive e chi legge, so che ci siete, so che mi leggete, e so anche che in un modo o nell'altro qualche volta posso avervi dato qualche spunto di riflessione.

Quindi, questo post numero 100 è mio, ma anche vostro. Fatene buon uso, e magari fatemi sapere.

Al 1000 faremo il punto della situazione.

Keep on rockin' in the free world!

1 commento:

Unknown ha detto...

cosa si dice in queste occasioni...? Buon compleanno...? ^____^