venerdì 26 ottobre 2007

C-C-C Cambiamenti

La vita virtuale cambia, un po' al ritmo di quella reale e un po' no, come ho scritto qualche giorno fa.

E allora, sull'onda della riflessione, ho deciso di buttare una ventata d'aria nuova e cambiare un po' il layout e le impostazioni del blog. Niente di clamoroso, nessun cambiamento radicale, ma era una cosa che andava fatta da tempo, e che solo per pigrizia avevo continuato a rinviare.

L'opera non è ancora conclusa, ci saranno ulteriori piccole variazioni, ma il più è fatto.

Piacerà? Non piacerà? A me garba abbastanza, spero che siate della mia stessa idea.

E nel frattempo, tanto per non lasciare niente di sottinteso, c'è qualcun altro che dovrebbe capire che l'ora del cambiamento si avvicina. Infatti, mentre oggi lo psiconano Berlusconi viene assolto in cassazione dopo la lunga trafila del processo Sme, ieri il governo di Brodo veniva sconfitto a ripetizione. Non so più quante volte è stato brutalizzato, ho perso il conto intorno alle settima.

Tra i sorrisi sornioni del birichino Gualtiero Veltroni, che si fa scudo della kermesse del cinema romana per rimettere il mandato da sindaco della Capitale e dedicarsi in toto al Piddì, le schermaglie Di Pietro - Mastella e i tristi rantoli della fu Maggioranza, qualcuno dovrebbe comprare una bella agenda e capire cosa fare del proprio futuro.

The future is whatever you make it, diceva il saggio Emmett "Doc" Brown.

Nessun commento: